martedì 3 settembre 2013

Come aumentare i clienti grazie a Tam Town


Carissimi followers,

dopo avervi spiegato come pubblicare una richiesta, oggi vi racconto come Tam Town può essere utile per espandere la vostra clientela ed aumentare il vostro business. Il primo step consiste nella registrazione a Tam Town che è molto semplice: basta cliccare sul bottone “Registrati” in homepage ed ecco che in pochi e semplici passi entrerete a far parte della community. Volendo potete effettuare la registrazione collegandovi direttamente tramite il vostro account di Facebook…nulla di più facile! (immagine 1)
1. Registrazione
Procediamo con il secondo step: create il vostro profilo personale, abbellitelo con la vostra “profile picture”, aggiungete tutte le vostre credenziali e “raccontaci chi sei”! E’ molto importante compilare quest’ultimo campo così da raggiungere più apprezzamenti e aver più possibilità di essere i “prescelti”.
Arrivati a questo punto, dovete solo più scegliere la macro-categoria di riferimento e successivamente “spuntare” le vostre competenze più nello specifico. (immagine 2)
Et voilà che il vostro profilo è pronto, ora non dovete far altro che aspettare che un utente pubblichi una richiesta che siate in grado di soddisfare e fargli il vostro preventivo.  Provateci anche voi!


2. Profilazione







Nessun commento:

Posta un commento