venerdì 6 settembre 2013

Come soddisfare una vostra esigenza quotidiana grazie a Tam Town.


Cari amici lettori, eccoci qui con un altro articolo per spiegare come sfruttare al meglio Tam Town. Oggi ci occuperemo di capire come inserire una richiesta su Tam Town, in modo tale da soddisfare i breve tempo e in modo sicuro una propria esigenza quotidiana. Il percorso è molto facile e semplice e lo rivedremo insieme passo per passo con l’aiuto delle immagini. Innanzitutto le richieste possono essere inserite in due modi; si può cliccare sull’apposito bottone “inserisci una richiesta” (immagine 1 nel cerchio in alto) situato nella homepage o sempre nella homepage inserire nella stringa laterale (immagine 1 cerchio in basso) la propria esigenza, dando conferma comparirà la medesima pagina (immagine 2).
1. Inserisci una richiesta

2. Step inserisci una richiesta

Dopo, sarà necessario inserire una categoria di riferimento (come si vede dall'immagine 2), in modo tale che il sistema possa notificare la presenza della vostra richiesta agli utenti presenti sulla piattaforma in grado di esaudire la vostra esigenza.
3. Inserisci città, aggiungi dettagli e mi serve entro
Il passo successivo è quello di inserire la città nella quale volete che il servizio venga svolto, non è obbligatorio inserire l’indirizzo, ma è sicuramente un informazione aggiuntiva utile agli offerenti come dall'immagine sottostante.
Successivamente vi verrà chiesto di inserire una breve descrizione di ciò di cui necessitate (il campo "aggiungi altri dettagli"), è un campo non obbligatorio, ma di fondamentale importanza per aiutare gli offerenti a formularvi un preventivo il più corretto possibile (immagine 3). Ultima, ma non per importanza, la scadenza entro il quale volete che tale prestazione avvenga.
Confermati tutti i dati, vi si aprirà una pagina di riepilogo della vostra richiesta (immagine 4) con la possibilità di rivedere tutto e controllare che i dati siano corretti. A questo punto se tutto è stato inserito correttamente, potete procedere a confermare la vostra richiesta, tramite il bottone "pubblica la tua richiesta". Non vi resta che aspettare comodamente a casa vostra che gli altri utenti vi facciano un preventivo e sarete voi stessi, in base a prezzo, profilo dell’utente e feedback, a decidere chi soddisferà la vostra esigenza.
4. Riepilogo e conferma richiesta


Nessun commento:

Posta un commento