lunedì 16 settembre 2013

VIP - L'amico della casa Green

Buon lunedì a tutti amici lettori,

Iniziamo la settimana presentandovi l'ultimo Vip iscritto al servizio di Tam Town: Dario Scovazzo. Andiamo a scoprire insieme chi è e quali sono le sue capacità...
Dario è l'amico della casa green, un artigiano che si occupa di risolvere i vostri problemi casalinghi. A chi non è mai capitato di avere una tapparella rotta, di aver problemi idraulici o problemi elettrici e non sapere a chi rivolgersi? Bene, Dario è la persona giusta per voi, si reca personalmente per risolvere il vostro problema, per garantirvi la massima affidabilità e sicurezza. Dario non si occupa solamente dei lavori casalinghi, ma anche di lavori di falegnameria, ottimizzazione di ambienti e messa in sicurezza di balconi, queste è ciò che lo diversifica da un semplice tuttofare. Sicuramente la professionalità e le grandi capacità caratterizzano questo Vip! Il giusto artigiano che, con una filosofia, come dice lui stesso, Green trova soluzioni semplici ed economiche per soddisfare tutte le vostre esigenze!
Andate a visitare il suo profilo Vip su Tam Town e scoprite quali sono le sue capacità ed offerte speciali riservate a tutti voi!

Vip - L'amico della casa Green


Nessun commento:

Posta un commento